09.04.25
Settore Giovanile
4° TROFEO SCARDINA - La Lazio vola in finale e sfida il Frosinone
Appuntamento il 16 Aprile allo Stadio `Mirko Fersini`

Volano le aquile di Matteo Grassi e lo fanno nella 4^edizione del Trofeo `Ignazio Scardina`, kermesse dedicata al giornalista romano, colonna storica di 90°minuto e La Domenica Sportiva.
Un percorso impeccabile quello dell`Under 14 biancoceleste. La Lazio si aggiudica la prima sfida contro il Villalba 2a 0, mettono la firma sul match Interlandi e Pellegrino. Il risultato non cambia neanche nel secondo incontro dove le aquile classe 2011 si impongono sui pari età della Nuova Tor Tre Teste 2-0 grazie alla doppietta di Alvaro. Nella terza ed ultima partita del girone eliminatorio, la Lazio vince contro il Savio con il risultato netto di 5 a 0 con le reti di Alvaro, Agró, Girotti, Interlandi e Galli. I biancocelesti superano il girone eliminatorio a punteggio pieno.
Questo pomeriggio, al campo `Francesca Gianni` si è svolta la semifinale tra Lazio e Campus Eur. La squadra di mister Grassi si aggiudica anche il penultimo atto con il risultato di 3a1. Le reti biancocelesti arrivano tutte nel primo tempo e portano la firma di Manzi, Malaspina e Arena. Con questa vittoria le aquile staccano il pass per la finalissima, dove incontreranno il Frosinone quest`oggi vittorioso sulla Nuova Tor Tre Testa 2 a 1.
Lazio e Frosinone sono le due squadre che si contenderanno il titolo del 4° Trofeo Ignazio Scardina. L`appuntamento con la finalissima è fissato per mercoledì 16 Aprile, alle ore 16, presso lo Stadio `Mirko Fersini` di Formello.