28.09.24
Youth
IL PUNTO DEL SABATO - I ragazzi di mister Gualdaroni vincono in goleada
Due su due per le aquile classe 2011
Buona anche la seconda per gli aquilotti classe 2011 guidati da Valerio Gualsaroni. Dopo la vittoria sul campo dell`Academy Ladispoli, la Lazio si aggiudica la sfida casalinga contro il Civitavecchia.
Quella del 'Green Club' è una partita senza storia, i biancocelesti dominano il campo in lungo e in largo fin dalle prime battute. Il risultato si sblocca al 13` è Faina ad aprire le danze. Quattro minuti più tardi è De Angelis a siglare il raddoppio. Al 28` lo stesso numero 8 si incarica di battere un calcio di rigore, il capitano biancoceleste gonfia la rete per il 3a0, ed è doppietta personale per lui. Prima di far rientro negli spogliatoi mette la firma sul tabellino anche Coppola, è doppietta per l`attaccante biancoceleste. La prima frazione di gioco termina con la Lazio in vantaggio sul Civitavecchia per 5 a 0. Nella ripresa la storia non cambia, la Lazio continua a fare la partita e trova la via del gol con i neo entrati Pierangeli e Frezza. Al triplice fischio Lazio batte Civitavecchia 7-0. Buona anche la seconda del campionato Under 14 Regionali Eccellenza.
Il prossimo appuntamento con le aquile classe 2011 guidate da Valerio Gualdaroni è fissato per sabato 5 Ottobre per la sfida sul campo dei pari età del Trastevere.